Home / Z - SCHOOL

Z - SCHOOL

Z - SCHOOL

L'obiettivo della nostra scuola di golf non è solo quello di insegnare ai nostri allievi a giocare a golf, ma anche di indirizzarli verso un percorso che unisce corpo e mente.

E' un compito assai arduo per un semplice professionista di golf; il nostro Maestro Zeno Di Pretoro infatti è affiancato da un team di professionisti, quali il Club Fitter, il Fiosoterapista e in alcuni casi lo Psicologo che aiutano ad affrontare le difficoltà di ognuno.

Così, in un ambiente eccezionale come il Riolo Golf & Country Club, avrete il piacere di imparare a fare il "tiro uguale alla prova" , cosa che non è utile soltanto in un campo da golf!!!

PER INFORMAZIONI E PREZZI, VI PREGHIAMO DI CONTATTARE LA SEGRETERIA DEL CIRCOLO ALLO 0546 70433 OPPURE SCRIVENDO A info@golflatorre.it