Home / News ed Eventi / Golf News / WELLNESS GOLF TROPHY 2016 - DAI COLORE AL TUO BENESSERE!

Da 13/03/2016

A 03/10/2016

Ciao!
Finalmente riparte la stagione sportiva per un 2016 che ci auguriamo possa portare a tutti tanto divertimento e soddisfazione!
Insieme agli amici Alberto Biagi, Claudio Ciavatta e Carlo Toscano abbiamo dato vita nel 2016 a questo circuito di gare “WELLNESS GOLF TROPHY” per dare “COLORE AL TUO BENESSERE”.
Siamo lieti di comunicarti quindi che domenica 13 marzo 2016 presso l’Adriatic Golf Club Cervia si giocherà la prima delle 6 gare in programma da marzo a giugno 2016.
La formula di gioco sarà 4 palle l.m. stableford hcp ed abbiamo scelto questa perché richiama sempre tante coppie di giocatori, coinvolgendoli con grande entusiasmo e complicità.
Tutte le coppie premiate avranno accesso diretto alla finale che si giocherà domenica 11 settembre 2016 presso il Golf Club di Riolo Terme. La prima coppia netta della finale si aggiudicherà anche un fantastico week end di golf!!
La giornata come puoi immaginare sarà ricca di momenti sportivi e nell’occasione ci potremo rincontrare o conoscere presso la nostra area ospitalità al tuo rientro dal percorso; lì saremo lieti di accoglierti con i tuoi compagni di gioco per consegnarti i nostri gadget personalizzati ed invitarti alla gara di putting green per la raccolta fondi a favore di un bellissimo progetto sociale!
Al termine della giornata si svolgerà la ricca premiazione dei vincitori e l’estrazione dei numerosi premi per tutti coloro che hanno preso parte alla gara di putting green.
Se lo desideri potrai anche invitare amici al Club e, facendogli questo regalo, noi saremo felici di far provare loro l’emozione del putting green!
Su prenotazione, sarà possibile fermarsi poi alla cena che seguirà (con costo a parte) e potremo conoscerci ancora meglio.
Per qualunque informazione puoi rivolgerti alla Segreteria del Club o direttamente a me al
mob. 335 5413492 o all’indirizzo email scaglionimauro@libero.it.
Augurandomi di incontrarti presto ti allego locandina di gara e ti saluto cordialmente.